George R.R. Martin ha recentemente accennato a una nuova collaborazione con Maisie Williams, interprete di Arya Stark in Game of Thrones. L’incontro tra lo scrittore e l’attrice ha alimentato le speculazioni su un possibile spin-off dedicato a Arya, uno dei personaggi più amati dell’universo creato da Martin.
Arya Stark protagonista di un nuovo progetto nell’universo di Game of Thrones?
In un post sul suo blog, Martin ha raccontato di aver incontrato la Williams a Londra, dove i due hanno discusso di progetti futuri. L’autore si è mostrato vago, evitando dettagli per “non portare sfortuna”, ma ha lasciato intendere che la collaborazione potrebbe rivelarsi “divertente”. Questo dettaglio ha subito acceso l’interesse dei fan, curiosi di sapere se il progetto possa riguardare un nuovo capitolo nella storia di Arya.Martin non ha chiarito se il nuovo progetto con Williams sia legato a Game of Thrones o meno.
L’attrice ha interpretato Arya per tutte le otto stagioni della serie HBO, ma finora né Martin né HBO hanno confermato alcun seguito ufficiale sul personaggio. Tuttavia, considerando la popolarità di Arya e le sue avventure aperte nel finale della serie, uno spin-off su di lei sembrerebbe una mossa naturale per ampliare l’universo narrativo.
Nel frattempo l’interesse di HBO per ulteriori espansioni della saga rimane alto. Di recente, Casey Bloys, capo dei contenuti HBO, ha confermato il rinnovo di House of the Dragon per una terza stagione. Inoltre, HBO ha già annunciato un nuovo prequel, A Knight of the Seven Kingdoms, che introdurrà nuovi personaggi e storie ambientate nel mondo creato da Martin. Bloys ha anche discusso delle difficoltà creative legate alla produzione di serie basate sui testi di Martin, sottolineando la sfida di adattare la complessa mitologia di Westeros.
Deadline ha recentemente riportato che un altro progetto spin-off è stato momentaneamente (o definitivamente) accantonato. Trattasi di un possibile spin-off su Jon Snow con protagonista Kit Harington. Nonostante ciò Casey Bloys ha lasciato aperta la porta per un futuro sviluppo.
Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5″, per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.