Gaming

Dragon Quest 12 The Flames of Fate: gli sviluppatori stanno continuando a lavorare

Published

on

Dragon Quest 12 The Flames of Fate è il prossimo titolo della famosa saga di videogiochi di ruolo alla giapponese, il gioco andrà ad aggiungersi ai precedenti capitoli della serie principale, arricchendo ancor più il magico universo creato da Yūji Horii. Il futuro titolo, in sviluppo presso la software house nipponica Square Enix,è stato annunciato un anno fa con un brevissimo teaser, e ovviamente ci si continua a lavorare.

È il sito dedicato Dualshockers che riporta alcune conferme proprio di Yūji Horii, date in occasione del Dragon Quest Day – che si tiene ogni 27 maggio -, queste ultime contenute all’interno di un video speciale realizzato proprio per festeggiare la giornata celebrativa. In particolare il papà della serie ha confermato come gli sviluppatori stiano continuando a lavorare con decisione su DQ 12 The Flames of Fate e che, nonostante ciò, il titolo non arriverà tanto presto.

Lo stesso Yūji Horii ha, infine, confermato che non vedremo Dragon Quest 12 in questo 2022, e questo era abbastanza ovvio in realtà, vista la mancanza di materiale dimostrativo e di notizie che dessero l’idea di un progetto vicino alla conclusione. Dunque quali conclusioni prossimo trarre dall’intervento del produttore? Che Dragon Quest 12 The Flames of Fate è attualmente in sviluppo ma che dovremo pazientare ancora molto prima di vederlo sugli scaffali.

Vi lasciamo con il teaser di annuncio, che era stato caricato sul canale YouTube di Square Enix, di Dragon Quest 12 The Flames of Fate:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version