Anime e Manga

Dragon Ball Xenoverse 2: trailer per Jiren e anche un nuovo personaggio?

Published

on

Dragon Ball Xenoverse 2 è l’ultimo titolo della saga Xenoverse di Bandai Namco, basata sulla famosissima opera di Akira Toriyama, uscito nel 2016 su console e PC il picchiaduro – con forti elementi da gioco di ruolo – è ancora oggi un titolo che richiama l’attenzione e che riceve continui aggiornamenti dagli sviluppatori. L’ultima novità per il videogioco in questione è il trailer di annuncio di Jiren, il formidabile lottatore dell’Universo 11 sarà infatti reso un personaggio giocabile.

Ecco il trailer, caricato sul canale YouTube di Bandai Namco Entertainment, che ci mostra Jiren il Grigio in tutta la sua potenza:

Il formidabile lottatore dei Pride Troopers sarà disponibile, nella sua versione full power, nel corso del prossimo autunno e farà sicuramente tornare alla mente gli adrenalinici scontri che hanno segnato la fine del Torneo del Potere in Dragon Ball Super.

Assieme a Jiren, però, il video che avete appena visionato annuncia ai fan l’arrivo di un altro personaggio. Chi sia questo soggetto non è ancora palese, tuttavia la scenetta dove viene mostrato Vegeta che tenta di apprendere la danza Metamor – ossia quella serie di movenze che, nell’universo di Dragon Ball, servono a portare a termine una fusione – e Goku che tenta di insegnargliela non può che far pensare all’arrivo di Gogeta. Ma quale Gogeta? I disegni sono chiaramente quelli del film Dragon Ball Super: Broly, quindi se un Gogeta ci dev’essere, sicuramente sarà quello preso dal film, in grado di trasformarsi nel potente Super Saiyan Blu.

Insomma pare proprio che Dragon Ball Xenoverse 2 vedrà delle potenti aggiunte nel prossimo periodo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version