Anime e Manga

Dragon Ball Super: Super Hero, nuovo trailer e data di uscita del film

Published

on

Dragon Ball Super: Super Hero è il nome del nuovo film di animazione dedicato alla mitica serie nata dalla geniale mente del mangaka Akira Toriyama; già annunciato qualche mese fa, il lungometraggio vedrà il ritorno di Goku e compagnia, impegnati a fronteggiare una nuova minaccia. In occasione del Jump Festa – evento che si tiene ogni anno a Tokyo, in Giappone – è stato rilasciato un nuovo trailer per il film e ne è stata confermata anche la data di uscita ufficiale.

Di seguito potete trovare il video del nuovo trailer, caricato sul canale YouTube di DBHype:

La data di uscita ufficiale prevista per Dragon Ball Super: Super Hero è il 22 aprile 2022, con la precisazione che questa data vale esclusivamente per i cinema giapponesi. Non ci sono ancora conferme per quanto riguarda l’arrivo del film anche nel resto del mondo, anche se è ragionevole pensare che arriverà anche in Occidente, com’è stato per tutti gli altri lungometraggi della serie.

Nel trailer abbiamo potuto rivedere i personaggi che animeranno le vicende, alcuni storici – come Goku, Piccolo o Pan – e altri nuovi (anche se già mostrati nel teaser precedente e in alcune immagini), ossia Gamma 1 e Gamma 2, due misteriosi androidi con il mantello. Ma chi ha saputo rapire l’attenzione non è altri che Gohan, il primogenito di Goku è tornato a vestire i panni del guerriero – quelli donatigli da Piccolo – ed è pronto per tornare sul campo di battaglia.

Speriamo che nuove informazioni arrivino il prima possibile, magari qualche conferma sull’arrivo di Dragon Ball Super: Super Hero anche nei cinema occidentali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version