Anime e Manga

Dragon Ball Super: Super Hero è il nuovo film in arrivo il prossimo anno

Published

on

Buone notizie per i tanti fan di Dragon Ball, dopo mesi di voci e scampoli di notizie – non sempre e non tutte affidabili -, è stato ufficializzato il nome del prossimo film dell’opera di Akira Toriyama: Dragon Ball Super: Super Hero arriverà il prossimo anno. La presentazione è avvenuta ufficialmente durante il San Diego Comic-Con 2021, ove era presente un panel totalmente dedicato a Dragon Ball, con un brevissimo teaser.

Ecco il video del panel di DB nella sua interezza, caricato sul canale YouTube Comic-Con International. Trovate il trailer a partire dal minuto 21:51, buona visione:

Il teaser è poco più che una presentazione del titolo del futuro lungometraggio che, però, contiene al suo interno un paio di elementi che vanno menzionati. Prima di tutto un periodo di uscita – ossia il 2022 – che, per quanto generale, ci dà un’idea di quando possiamo aspettarci di vedere la pellicola. La data si riferisce ovviamente al mercato giapponese, anche se non abbiamo dubbi riguardo al suo arrivo anche in Occidente, bisogna mettere in conto qualche mese di ritardo per la localizzazione (com’è stato per Dragon Ball Super: Broly).

Secondo elemento da considerare è la figura di Goku, come mostrata all’interno del video più sopra. Il nostro eroe è sempre uguale, capelli a punta e gi arancione, quello che cambia è che questa volta il protagonista è stato creato con “tecnologie differenti (come viene detto nel prosieguo del panel), creando un effetto particolare nelle sue espressioni e nelle sue movenze. Cosa ne pensate del risultato?

Ecco infine dei concept di alcuni personaggi che appariranno nel corso del film, in ordine: un personaggio inedito, Piccolo, Pan e Crilin:

Rimaniamo in attesa di novità, sperando che arrivino il prima possibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version