Anime e Manga

Dragon Ball Super: novità in arrivo per la serie animata

Published

on

Diciamo che l’attesa per qualche scampolo di novità riferito al prosieguo dell’anime di Dragon Ball Super è estenuante. Diciamo che la serie che ha “rotto l’internet” con i suoi ultimi episodi (leggasi: Goku vs Jiren) si sta facendo attendere da tanto tempo. Diciamo pure che qualcosa si sta muovendo dietro le quinte della TOEI Animation. Quello che, invece, non possiamo dire è che ci sia così tanta concretezza da farci confermare l’arrivo della nuova serie animata di Dragon Ball Super.

Dire che la seconda stagione di DBS è in arrivo sarebbe sbagliato – e cattivo nei confronti di tutti quelli che l’attendono -, ma questo non significa che non ci siano succose novità a riguardo.

Dicevamo prima che qualcosa si sta muovendo alla TOEI e l’arrivo del Jump Festa 2021 non ha fatto che confermare le voci di corridoio che giravano in tal senso. In particolare un’informazione deve far ben sperare: il talentuoso Tatsuya Nagamine, regista del film Dragon Ball Super: Broly (2018) e dell’ultima saga animata di One Piece, è stato citato come direttore per la nuova stagione dell’anime di Dragon Ball Super.

Di seguito trovate il tweet di conferma, dal profilo Twitter di Dragon Ball Super:

Al Jump Festa 2021 sarò proiettato uno speciale PV dell’anime Dragon Ball Super! Torniamo indietro e diamo uno sguardo alle battaglie di Goku e dei suoi amici! Ci sarà anche un’intervista con Tatsuya Nagamine, il direttore della serie del Torneo del Potere.

Anche Toshio Yoshitaka, che ha lavorato all’ultima parte dell’ultima parte di DBS, ha postato un tweet invitando i fan a tenere d’occhio il Jump Festa:

Fantastico! Guardate! Guardate!

Queste sono tutte le novità che si hanno al momento riguardo il futuro di Dragon Ball Super. Siamo ben lungi dall’avere una nuova stagione, ma a quanto pare si sta già preparando la base del team che andrà, in un futuro più o meno prossimo, a lavorarci.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version