Anime e Manga

Dragon Ball Super confermato all’AnimeJapan 2021

Published

on

AnimeJapan è uno degli eventi più attesi dell’anno per quanto riguarda l’animazione giapponese, l’anno scorso non ha avuto luogo a causa della pandemia ma per questa edizione 2021 gli organizzatori si sono preparati e dal 27 al 30 marzo l’evento si terrà, ovviamente online. La kermesse è organizzata dal Comitato Esecutivo AnimeJapan, del quale fanno parte grandi nomi quali Aniplex, Studio Pierrot e TOEI Animation, e proprio la TOEI ha confermato che Dragon Ball Super sarà parte dell’evento.

La notizia è confermata prima di tutto sul sito di AnimeJapan e poi anche da vari fan attraverso dei loro tweet. Ve ne proponiamo uno dell’utente Eli_bebe_dbz1:

Ma cosa c’è di così straordinario nella presenza di Dragon Ball Super all’expo in questione? AnimeJapan è un palcoscenico che negli scorsi anni ha dato modo, agli addetti ai lavori, di presentare nuovo materiale e dare maggiori informazioni per quanto riguarda progetti in corso; sembrerebbe dunque l’occasione perfetta per TOEI per presentare Dragon Ball Super 2, il seguito delle avventure di Goku e compagnia.

Dragon Ball Super 2 è ormai dato per fatto da parte di molti fan, e in effetti sono tantissime le voci di corridoio – più o meno supportate da prove – che vorrebbero l’anime in procinto di essere presentato al grande pubblico, la verità però è che ad oggi non ci sono stati annunci ufficiali. Che AnimeJapan 2021 sia la volta buona per una presentazione del progetto? Non lo sappiamo, ma di sicuro ci speriamo.

Tutte queste domande troveranno risposta nelle giornate fra il 27 e il 30 marzo prossimi, quando si terrà l’evento dedicato agli anime.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version