Anime e Manga

Dragon Ball FighterZ: ecco il trailer di lancio per Gogeta SS4

Published

on

Dragon Ball GT, per tutta una serie di motivi che non abbiamo tempo e modo di elencare qui, non è mai stata la serie più amata all’interno del grande mondo che è DB, questo è un dato di fatto. Un altro dato di fatto, però, è che GT – con tutte le sue pecche – ha avuto il merito di introdurre una delle trasformazioni più amate e iconiche di tutto il brand: il Super Saiyan 4, una forma che sembra ritornare alle origini scimmiesche del fiero popolo saiyan. Ma chi conosce Dragon Ball sa che una trasformazione ben riuscita non è la fine, per spiegarne il pieno potere serve una fusione, ecco dunque servito Gogeta SS4, il guerriero che ha detenuto per vari decenni – fino all’arrivo di DB Super – il primato di più forte in assoluto. Questo mostro di potenza non poteva certo mancare in Dragon Ball FighterZ no? E infatti oggi vi proponiamo il trailer di lancio per questa fusione.

Il video è stato caricato sul canale YouTube di Bandai Namco Entertainment America, eccolo:

Gogeta (SS4) arriverà in Dragon Ball FighterZ il 10 marzo per i possessori del FighterZ Pass 3 e per tutti gli altri sarà disponibile dal 12 marzo!

Il trailer ha mostrato chiaramente la potenza della fusione fra Goku e Vegeta, che ha saputo farsi beffe – nella serie animata di origine – di un altro personaggio estremamente potente: Omega Shenron. La facilità con la quale avrebbe potuto sconfiggere l’ultimo drago malvagio è una prova inconfutabile della forza di questo personaggio, forza che viene mostrata altrettanto chiaramente nel video, dove affronta un suo alter ego – Gogeta Super Saiyan Blu – in uno spettacolare scontro di kamehameha.

Al già pingue roaster di FighterZ si sta per aggiungere un altro potentissimo personaggio, chissà se e come cambieranno le cose a livello competitivo. Staremo a vedere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version