Anime e Manga

Dr. Stone: Stone Wars, ecco il nuovo trailer

La nuova stagione dell’anime sembra interessante.

Published

on

Arrivano conferme importanti per Dr. Stone, manga di Riichirō Inagaki (storia) e Boichi (disegni) : la seconda stagione dell’anime, che si intitolerà Stone Wars è stata infatti confermata per gennaio 2021. L’ultimo trailer per la seconda stagione della serie era stato pubblicato oltre un mese fa.

Trama

Anno 5738: da migliaia di anni l’intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una catastrofe naturale. Ooki Taiju riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana. Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge con il suo amico Senku, un giovane e geniale scienziato anche lui risvegliatosi qualche mese prima. Insieme i ragazzi sperano di scoprire la causa dietro all’improvvisa tramutazione in pietra e, nel frattempo, di trovare una cura. Ma non tutto, però, va come previsto…

Il primo trailer di Dr. Stone: Stone Wars aveva mostrato le immagini dei protagonisti della battaglia tra il Regno della scienza di Senku e L’Impero di Tsukasa e già i fan non stanno più nella pelle per scoprire quali altre idee geniali tirerà fuori il protagonista per sconfiggere il nemico. Qui di seguito il trailer pubblicato a inizio settembre. Seguendo questo link, invece, troverete il primo trailer ufficiale dedicato alla seconda stagione della serie.

Ricordiamo che la prima stagione dell’anime ripercorre i sei volumi iniziali, compresi alcuni capitoli della Stone Wars. Possiamo immaginare quindi che anche la seconda sarà composta da altri 24 episodi e adatterà gli eventi fino al volume dodici.

Ecco il nuovo trailer della seconda stagione!

Pare insomma che ci sarà di che divertirsi a partire da questo gennaio. Non vediamo l’ora di sapere come i volumi del manga verranno adattati sotto forma di animazione! Vi ricordiamo che l’anime di Dr. Stone: Stone Wars sarà disponibile solo su Crunchyroll!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version