Il sito ufficiale dell’anime di Dr. Stone, trasposizione del manga di Boichi e Riichirou Inagaki, ha pubblicato un nuovo video promozionale e un’altra visual per l’attesissima seconda stagione.
Nel video, che trovate qui sotto, potete ascoltare la opening Rakuen (Paradiso) dei Fujifabric. Hatena invece si occuperà dell’ending, intitolata Koe? (Voce?). La serie debutterà in Giappone il 14 gennaio 2021 e Crunchyroll, come per la prima stagione, si occuperà del simulcast.
Dr. Stone: il cast
Al cast di doppiatori si aggiungono Kensho Ono come Ukyō Saionji, Yoshiki Nakajima come Yō Uei e Atsumi Tanezaki come Nikki Hanada. Di seguito potete vedere il character design dei nuovi personaggi, che saranno i villains della prossima saga.
Dr. Stone: la produzione
Shinya Iino (Made in Abyss) ritornerà a dirigere la serie per lo studio TMS Entertainment. Yuichiro Kido (Blue Exorcist: Kyoto Saga, 91 Days) si occuperà della sceneggiatura, mentre Yuko Iwasa (Saint Seiya: The Lost Canvas) metterà mano al character design. Tatsuya Katō (WorldEnd), Hiroaki Tsutsumi (Children of the Whales) e Yuki Kanesaka (Blood Blockade Battlefront) comporranno le musiche.
Se vi interessa scoprire tutti i segreti di Dr. Stone vi invitiamo a leggere il nostro consiglio dell’Uniporco!