Film e Serie TV

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: nuovo trailer

Published

on

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è il titolo del prossimo film dedicato allo stregone più famoso dei fumetti, seguito del primo lungometraggio arrivato nelle sale cinematografiche nel 2016. Appartenente al filone delle pellicole del Marvel Cinematic Universe, il film sarà diretto da Sam Raimi – il regista, fra l’altro, della prima trilogia di Spider-Man – e arriverà nei cinema italiani dal 4 maggio 2022. Ecco il nuovo trailer dedicato al lungometraggio.

Potete trovare il video, caricato sul canale YouTube di Marvel Entertainment:

Il film dovrebbe essere ambientato successivamente agli eventi di Spider-Man: No Way Home, la prima stagione di Loki e WandaVision. Il protagonista sarà, ovviamente, il Dottor Stephen Strange – interpretato dall’attore Benedict Cumberbatch – che si troverà di fronte a nuovi nemici e ad un viaggio nel multiverso.

Assieme a lui torneranno anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch – interpretata da Elizabeth Olsen – che abbiamo già avuto modo di conoscere in precedenti film del MCU e in WandaVision, Wong (interpretato da Benedict Wong), il nuovo Stregone Supremo e sempre presente amico di Strange. Potremo vedere anche Christine Palmer – interpretata da Rachel McAdams – collega del protagonista quando ancora era un dottore e suo interesse sentimentale, infine ci sarà anche Karl Mordo, interpretato da Chiwetel Ejiofor, uno stregone che ora è un nemico dei protagonisti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version