Purtroppo in questo periodo, causa il dilagare dell’epidemia, arriva un’altra brutta notizia per quanto riguarda l’uscita degli episodi anime di Digimon Adventure e One Piece.
Ma vediamo più nel dettaglio la situazione: a causa dell’impossibilità dei doppiatori di andare negli studi e dei tecnici di rispettare i tempi di produzione, la Toei Animation ha confermato l’interruzione di One Piece, come ormai si immaginava da qualche settimana.
One Piece quindi si prenderà una pausa con l’episodio 929, poiché il 930 (programmato per domenica 26 aprile 2020) è stato cancellato. Al suo posto sarà ritrasmesso l’arco di Wano Kuni dall’inizio, quindi dall’episodio 892.
Stessa sorte per il franchise dei Digimon, che aveva avuto il suo atteso reboot con Digimon Adventure – i cui primi 3 episodi sono disponibili su Crunchyroll da inizio aprile 2020.
Anche Digimon Adventure verrà messo in pausa al terzo episodio (il quarto episodio era programmato per domenica 26 aprile è stato posticipato a data da destinarsi).
Al posto di Digimon Adventure sarà trasmesso GeGeGe no Kitaro, anime andava in onda nei mesi precedenti all’arrivo della nuova serie, sempre della Toei Animation.
Purtroppo, sia per One Piece che per i Digimon non sappiamo le date della ripartenza e non resta che augurarsi che la situazione torni presto alla normalità.
Redazione