Nonostante la quarantena e il rallentamento della produzione e conseguente rilascio di nuovi anime, arrivano ad allietarci le nuove proposte di Weekly Shonen Jump. Dopo la fine di Samurai8 e Zipman sono arrivati Mori King e Bone Collection, mentre la fine di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba darà spazio a Time Paradox Ghost Writer.
Mentre le prime due hanno già debuttato su Weekly Shonen Jump, bisognerà attendere il 18 maggio per l’arrivo sulla rivista di Time Paradox Ghost Writer. Dell’opera per il momento si sa solo che è scritta da Kenji Ichima e disegnato da Tsunehiro Date – i due avevano già collaborato in passato e non sono certo nuovi al pubblico o sulle pagine della rivista.
Su Jump GIGA intanto è andata in scena una preview di Time Paradox Ghost Writer: in questa anteprima, che lascia spazio a molte domande, c’è un microonde mezzo distrutto che dopo aver suonato si apre lasciando intravedere un numero di Weekly Shonen Jump. La serie in copertina si intitola “White Knight” ed è datata 2030, che il nuovo manga voglia proiettarci nel futuro o farci viaggiare tra presente e futuro attraverso quella macchina? Anche a voi ricorda qualcosa?
Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
Redazione