Rakuten nella pagina del quinto ed ultimo volume di Blackguard, manga di Ryo Hanada, mostra nella fascia attorno al volume la scritta che conferma l’arrivo del sequel di Devils’ Line: si chiamerà Devils’ Line II: Gyakushū e il primo capitolo sarà il pubblicato il 20 gennaio nell’edizione di marzo di Morning two, rivista edita da Kodansha.
Trama Devils’ line
Tsukasa, una studentessa universitaria, viene salvato dall’attacco un vampiro, uno di quelli che possono mimetizzarsi tra la popolazione umana. Anzai, il suo salvatore, è un mezzo vampiro che sfrutta i suoi doni soprannaturali come membro di una segreta task force di polizia specializzata in crimini legati ai vampiri a Tokyo.
Mentre Anzai continua a fare la guardia a Tsukasa, i due stringono rapidamente un legame, uno che Anzai teme che questo possa mettere alla prova la sua ferrea regola di non bere mai sangue umano…
La produzione dell’opera
Hanada aveva annunciato già lo scorso settembre che si stava preparando per una nuova serializzazione della serie. Il manga aveva debuttato su Morning Two nel 2013 e si era concluso nel dicembre 2019.
In Italia il manga è stato pubblicato da Planet Manga, mentre l’anime così come l’OAD sono disponibili su VVVVID. Blackguard è ancora inedito in Italia.