Anche in questo caso Capcom non se l’è sentita di modificare il suo operare, d’altronde squadra che vince non si cambia, quindi anche per Devil May Cry 5 arriva una Special Edition. Questa nuova versione ricomprenderà tante features in più – rispetto alla versione base – e soprattutto la possibilità di giocare nei panni di Vergil.
L’arrivo della Special Edition per DMC 5 era già stato annunciato, ma oggi abbiamo il trailer di lancio – che troverete di seguito – e la data ufficiale di arrivo: il primo dicembre 2020. Ecco a voi il trailer, caricato sul canale YouTube di PlayStation:
Ecco a voi anche una lista delle novità introdotte con la Special Edition, novità che seguono la falsariga delle precedenti edizioni speciali di Devil May Cry 3 e 4:
Nuovo personaggio giocabile: Vergil, il fratello di Dante
Modalità Legendary Dark Knight: che ricomprende sfide con orde di nemici
Turbo Mode: permette di giocare con una velocità x1.2
Supporto al Ray-Tracing
Modalità ad alto Frame-Rate
Vi ricordiamo che la Special Edition di Devil May Cry 5 sarà disponibile questo dicembre per PlayStation 5 in versione digitale.
Avete voglia di rituffarvi nel mondo di DMC con questa Special Edition rinnovata? Ci giocherete sulla vostra nuova PlayStation 5?