Di certo non vi dovremo presentare Detective Conan, fortunatissimo manga di Gosho Aoyama, una delle serie più longeve di sempre, che ha avuto anche diversi film, trasposizioni animate, romanzi, videogiochi e molto altro ancora. Ebbene oggi vi presentiamo Zero’s Tea Time uno spin-off di Takahiro Arai che vedrà protagonista il poliedrico Toru Amuro, tra i tanti personaggi che compaiono sella saga principale del manga.
Il manga è ancora in corso di pubblicazione in Giappone e dovrebbe uscire per Star Comics dal 24 febbraio, sia online che nelle fumetterie e librerie. Ecco di seguito una piccola anteprima.
Trama
Da Bourbon, super agente degli Uomini in Nero, a Rei Furuya, agente segreto della NPA, senza dimenticare Toru Amuro, detective privato e cameriere del Café Poirot: qual è il trucco per gestire parallelamente questi tre ruoli senza perdere la testa?! Di certo è necessaria una routine decisamente impegnativa e… tutta da scoprire!
In Zero’s Tea Time seguiremo le vite del nostro protagonista, furbo e disinvolto al quale non c’è davvero bisogno di spiegare nulla. Gli basta uno sguardo per capire la situazione e un secondo per prendere una decisione e agire.
Gestire così tante identità per lui è questione di organizzazione, quasi maniacale, ma il suo pensiero fisso è solo uno: Shuichi Akai! Se non sapete chi sia non vi resta che leggere il volume per scoprirlo!
I nostri consigli
Se vi interessa qualche nuova uscita vi consigliamo di leggere la nostra anteprima di Solo Leveling, nuovo webtoon portato in Italia propria da Star Comics. E se invece siete più tipi da comics vi suggeriamo X-Men X of Sword e Dark Ages, mentre se siete più fan della DC vi proproniamo Batman: Death Metal e Joker War. E se nemmeno questo titolo vi ha convinto e vi sentite in vena di qualcosa di diverso, allora provate le storie mai fuori moda di Nick Raider e Red Border.