Gaming

Destiny 2: Solstizio degli Eroi in arrivo

Published

on

Destiny 2 ormai lo conosciamo tutti. Sequel del fortunatissimo primo capitolo è uscito nel 2017 per PlayStation 4, Xbox One, PC e nel 2019 per Google Stadia, è uno sparatutto in prima persona sviluppato dalla software-house americana Bungie Studios (Halo, Halo 2, Halo 3, Halo: Reach). Ma se Destiny 2 come videogioco in sé non ha bisogno di presentazioni lo stesso non si può dire per le sue espansioni e per gli eventi che, regolarmente, vengono caricati dagli sviluppatori per tenere i giocatori sempre impegnati. Questo mese infatti torna l’appuntamento con il Solstizio degli Eroi.

Questo evento gratuito durerà dall’11 agosto all’8 settembre e prevede il completamento della missione Che il Solstizio cominci data da Eva Levante, tornerà anche la Zona Eterea Europa comprensiva di nuovi nemici, collezionabili da recuperare e Pacchetti del Solstizio con equipaggiamento e potenziamenti. Di seguito il trailer di presentazione di Destiny 2: Solstizio degli Eroi:

Giunge ancora una volta l’annuale tradizione che permette di onorare i sacrifici dei Guardiani in ogni dove. Eva è tornata alla Torre e ti aspetta vicino alla Statua degli Eroi. Riunitevi e celebrate la resistenza dei primi difensori dell’umanità.

Insomma in questo ritorno del Solstizio degli Eroi in Destiny 2 sembra che le cose da fare saranno molte e le aggiunte interessanti, fra qualche giorno potremo provarlo con mano.

Buon gaming a tutti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version