Anime e Manga

Demon Slayer Infinity Train: in arrivo a luglio su Prime Video

Published

on

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba non ha sicuramente bisogno di presentazioni, l’opera della mangaka di talento Koyoharu Gotōge ha saputo ammaliare milioni di persone nel mondo e raccogliere altrettanti fan. La proverbiale ciliegina sulla torta è arrivata però con il lungometraggio animato, Demon Slayer Infinity Train (Mugen Train), che ha sbancato al botteghino giapponese – in un momento a dir poco ostico per i cinema – e che continua a macinare successi anche in occidente.

Ebbene un tale successo non poteva che far approdare Infinity Train anche da noi e infatti Dynit ha confermato, con il trailer che trovate qui sotto, il suo arrivo su Amazon Prime Video per il prossimo 13 luglio. A voi il video:

Dal 13 luglio in esclusiva solo su Prime Video.

Tanjiro e Nezuko, insieme a Zenitsu e Inosuke, si uniscono a uno dei più potenti spadaccini della squadra ammazzademoni, il Pilastro delle Fiamme Rengoku Kyojuro! Il gruppo si troverà ad affrontare il demone a bordo del treno Mugen, lanciato a folle velocità sui binari della disperazione più assoluta… Precipitando così in un sogno infinito!

Un notizia ghiottissima per tutti coloro che hanno apprezzato la prima stagione della serie animata di Demon Slayer ma che ancora non hanno avuto modo di vedere il film. Oltre a ciò ricordiamo che è statoda poco annunciatol’arrivo della seconda stagione dell’anime – previsto per il prossimo ottobre in Giappone –, ragione in più per visionare il lungometraggio.

Demon Slayer Infinity Train è un film del 2020 diretto da Haruo Sotozaki prodotto da Ufotable (Fate/Zero, Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works, God Eater) in collaborazione con Aniplex e Shueisha. La pellicola è parte integrante della serie animata, andando a collocarsi tra la fine della prima stagione e l’inizio della seconda, insomma chiunque voglia godersi a pieno Demon Slayer non può farne a meno.

Appuntamento al 13 luglio prossimo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version