Shueisha ha rivelato alcuni dei contenuti che saranno inclusi nel secondo fan book dedicato a Demon Slayer, un titolo ormai sulla cresta dell’onda da qualche tempo. Il volume, in uscita il 4 febbraio, conterrà tre nuovi one-shot e tre capitoli precedentemente apparsi in altre pubblicazioni.
Tre storie inedite
Il primo one-shot è intitolato Tanjirō no Kinkyō Hōkokusho e racconta le avventure di Tanjiro e degli altri personaggi dopo la conclusione del manga. Il secondo, Totsugeki!! Jigoku no Onitorizai ~Sanzunokawa o Koete~, illustra alcuni dei demoni presenti nella serie. Mentre il terzo, Kimetsu no Dodai, mette insieme alcune delle storie che Koyoharu Gotōge aveva disegnato durante la serializzazione del manga.
Il fan book includerà anche uno one-shot, Rengoku Volume 0, precedentemente distribuito come bonus agli spettatori che erano andati a vedere il film Demon Slayer The Movie: Mugen Train, e i due capitoli Nenshi Bangai-han e Nenmatsu Bangai-hen, pubblicati rispettivamente nel sesto e settimo numero del 2020 e nel quarto e quinto numero del 2019 di Weekly Shonen Jump.
In Italia
Il manga è edito in Italia da Star Comics, mentre l’adattamento dell’anime, pubblicato anche in home video, è stato curato da Dynit ed è disponibile al momento sia sottotitolato che doppiato in italiano su VVVVID, Amazon Prime Video e Netflix.