Il prossimo capitolo delle avventure diRatchet & Clank è passato un po’ in sordina in questi ultimi mesi. Dal suo annuncio lo scorso giugno è stato alle volte adombrato da altri titoli, magari attesi da più tempo o magari con una data di arrivo certa. Sì, perché ancora oggi non abbiamo un annuncio ufficiale di quando ci sarà il rilascio del gioco, sappiamo però che a Playstation ci stanno lavorando. La conferma di questo ci viene da un video che mostra la produzione di un murale dedicato proprio a Ratchet & Clank: Rift Apart.
Potete osservare l’opera d’arte nella sua creazione nel video che segue, caricato sul canale YouTube di PlayStation DACH:
Ecco dunque il murale che Sony ha dedicato alla sua console appena lanciata, PlayStation 5, e al futuro titolo Ratchet & Clank: Rift Apart. L’opera di street art si trova a Berlino, in Germania, e può essere ricompresa fra tutte quelle iniziative dedicate alla pubblicizzazione di PS5 in Europa.
Per il momento, in attesa di una conferma di quando uscirà il gioco da parte di Sony Interactive Entertainment, vi informiamo che Rift Apart è in sviluppo da parte degli studi Insomniac Games (Spider-Man 2018, Spider-Man: Miles Morales) e che uscirà esclusivamente per PlayStation 5.
Voi siete fra quelli che attendono con ansia il ritorno di queste due icone PlayStation?