Deadpool 3 è il prossimo film dedicato all’irriverente “eroe” della Marvel, Deadpool appunto. Dopo i primi due lungometraggi – rispettivamente del 2016 e del 2018 -, il mercenario mascherato tornerà sul grande schermo per nuove avventure e non sarà da solo, egli sarà infatti accompagnato da Wolverine, un altro caposaldo della Casa delle Idee. Sono due i video che stanno facendo impazzire i fan, all’interno di questi vediamo RyanReynolds – interprete di Deadpool – e HughJackman – interprete di Wolverine – che parlano di Deadpool 3, anche se le informazioni sono davvero poche.
Qui di seguito potete trovare i due video, caricati sul canale ufficiale di Ryan Reynolds:
Difficile tenere la mia bocca cucita riguardo a tutto questo.
Veloce spiegazione alla Deadpool di quello che tratta il video:
1) Domande sulla timeline
2) Canonicità di Logan
3) Domanda riguardo il MCU
4) Se possiamo continuare così tutto il giorno oppure no
Come avete potuto vedere, i due video non lasciano trasparire alcun tipo di informazione riguardo il futuro lungometraggio, se non il fatto che vedremo nuovamente Wolverine, questa volta all’interno del Marvel Cinematic Universe, il che non è già di per sé una grande notizia. Il tutto è tratto in maniera ironica e scherzosa da due attori, tuttavia non abbiamo dubbi che nuove informazioni arriveranno presto.
L’ultimo aggiornamento è relativo alla data di uscita di Deadpool 3, previsto nei cinema americani dal 6 settembre 2024. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.