La casa editrice Leviathan Labs dedica tutto il mese di maggio alla loro storia di amore e ribellione preferita: Dark Frontier (trovate qui la nostra recensione). Ebbene sì, il primo volume è in uscita in tutte le librerie il 19 maggio e ci trascinerà nel mondo post-apocalittico dove vivono e combattono Max e Luc, rivoluzionari che fanno parte della divisione dei Black Mountain Ghosts.
Il volume è scritto da Massimo Rosi con i disegni di Luca Panciroli, i colori di Pamela Poggiali e il lettering di Mattia Gentili.
Trama
In America è stata costruita una muraglia invalicabile per difendere il paese da invasori e immigrati. Nientre entra e niente esce. Ma con il tempo le risorse finiscono e i ribelli, che difendono le riserve verdi dalle industrie governative, vengono ben presto presi di mira. In questo scenario post-apocalittico si muovono i nostri protagonisti: Lucreline e Maximof (Luc e Max).
Ormai sono due reietti, gli unici sopravvissuti di un gruppo di ribelli conosciuto come Black Mountain Ghosts. Lottavano per proteggere le riserve naturali nel sud del Paese, ma il governo americano, alla fine, ha avuto la meglio su di loro.
Maximov è stato quasi ucciso per difendere la ragazza ed è ora privo di ragione, una bestia il cui unico istinto è quello di protezione verso Luc, che invece, mossa dalla forza della disperazione, continua a lottare come cacciatrice di taglie per trovare una cura alle menomazioni dell’amato e per lasciare quel paese ormai senza futuro.
Correte in libreria a prendere la vostra copia di Dark Frontier #1, un titolo che vi consigliamo davvero di non perdere!