Causa Covid-19 anche la terza stagione di DanMachi – Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? è stata rinviata, ma i fan potranno tirare un sospiro di sollievo dato che è stato confermato che andrà in onda nel mese di ottobre. Intanto sulla pagina ufficiale Twitter dell’anime è stata mostra la nuova key visual dell’opera.
La key visual è stata mostrata ai fan durante l’evento online Anime Expo Lite e l’occasione è stata sfruttata anche per svelare alcuni dettagli riguardo le prossime puntate: nel corso della terza stagione tornerà il personaggio di Wiene e ad aprire le puntate sarà la cantante Yuka Iguchi, come nelle precedenti, che canterà il brano “Over and Over“.
L’anime DanMachi è ispirato alla visual novel scritta da Fujino Omori e Suzuhito Yasuda e in Italia la trasposizione manga è edita da J-Pop, mentre su Netflix trovate la prima stagione e la saga Sword Oratoria.
Trama
Il mostruoso labirinto sotterraneo noto come il Dungeon è l’obiettivo finale dei gruppi di guerrieri più valorosi, che ci si avventurano in cerca di fama e fortuna. Ma Bell Cranell, aspirante eroe, ha uno scopo molto più urgente per imbarcarsi in quella missione: incontrare ragazze da sedurre! Ehi, che male c’è ad affrontare un labirinto per provarci con le tipe? Anche se, per poterlo fare, Bell dovrà esplorare il Dungeon in una gilda composta da lui solo e sotto l’egida di una divinità da quattro soldi? Di ragazze, il nostro eroe solitario ne incontrerà di certo… l’unico problema è che la “damigella da salvare” della situazione potrebbe essere lui!
Seguiteci per tutti gli aggiornamenti.