Rob Kenney è un uomo sulla cinquantina, papà di due bambini ma che un papà non lo ha mai avuto. Rob adora fare il papà ma conosce la difficoltà di crescere senza averne uno. Per questo ha deciso di fondare un canale YouTube dal nome Dad How Do I? Papà, come lo faccio?
Una domanda che Rob non ha mai potuto fare ma alla quale sente di voler rispondere per tutti quei bambini e ragazzi che nel mondo unpapà non ce l’hanno o, se ce l’hanno, per diversi motivi è inabile a dare una determinata risposta.
Su Dad How Do I? ci sono dei piccoli life-hacks e risposte a quei problemi che tutti i ragazzi affrontano crescendo: il nodo alla cravatta, stirare una camicia, riparare un lavello o uno scarico otturato, la prima rasatura… Il canale è stato fondato il primo aprile del 2020 e, in questo breve lasso di tempo, ha già raggiunto e superato gli 1,4 milioni di iscritti. Solo 13 video che hanno già raccolto oltre 2 milioni di visualizzazioni. Vi lasciamo al suo ultimo video di ringraziamento nei confronti di quanti gli stanno dimostrando tanto affetto nei commenti.
Vi ha toccato questa storia? Ne avete una simile da raccontare?