Gaming

Cyberpunk 2077: trailer di lancio italiano

Published

on

Finalmente ci siamo: stiamo per mettere le mani sul tanto agognato Cyberpunk 2077, dopo sette anni di lunghe attese il grande titolo CD Projekt Red sta arrivando. A ricordarcelo – come se ce ne fosse bisogno – è un bel trailer di lancio caricato direttamente dal canale YouTube di Cyberpunk 2077. Ormai sappiamo quasi tutto quello che c’è da sapere riguardo il gioco: conosciamo l’ambientazione, i primi rudimenti di gameplay, un po’ della trama, ma non fa mai male un bel ripasso prima del 10 dicembre.

Dunque, ecco a voi il trailer di lancio completamente in italiano:

Preferiresti vivere in pace come un Signor Nessuno… o cadere ogni volta nel pieno della gloria?

10 Dicembre.

Cyberpunk 2077 è un gioco di azione-avventura open-world, la cui storia si svolge a Night City: una megalopoli ossessionata dal potere, il fascino e le modifiche corporee. Vestirai i panni di V, un mercenario furilegge alla ricerca di un impanto unico nel suo genere che si dice sia la chiave per l’immortalità. Potrai personalizzare gli aumentatori, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’enorme città in cui le tue scelte plasmeranno la storia e il mondo intorno a te.

Riguardo a Cyberpunk 2077 si è detto di tutto e di più, quale gioco più atteso degli ultimi anni è ovvio che sia così. Ultimamente si faceva un gran vociferare di enormi patch e bug che affliggerebbero il titolo, ma ricordiamo che tutti coloro che hanno provato in anteprima il gioco non hanno avuto fra le mani la versione di lancio. Alla luce di ciò è lecito credere che siano incorsi aggiustamenti in questi mesi – aggiustamenti che dovrebbero arrivare in forma di aggiornamento proprio al day one –.

Ma ormai non resta più nulla da dire. È tempo di giocare.

Sarete anche voi fra quelli che si immergeranno a Night City? Siete felici del fatto che l’attesa è finalmente terminata?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version