Gaming

Cyberpunk 2077, il nuovo trailer con Keanu Reeves

Published

on

Da quanto tempo state aspettando Cyberpunk 2077? Da quando è stato annunciato (nel 2012), da quando è stato rinviato la prima volta oppure da tutta la vita? In ogni caso l’attesa è stata lunga – e lo sarà ancora per un po’. Per fortuna, però, i ragazzi di CD Projekt Red pensano ai loro cari fan e questa volta li hanno deliziati con un trailer di Cyberpunk 2077, nel quale è presente la star del cinema Keanu Reeves.

Cyberpunk 2077: il trailer con Keanu Reeves

Di seguito il trailer, direttamente dal canale YouTube di Cyberpunk 2077:

Guarda il nuovo spot di Cyberpunk 2077 con Keanu Reeves!

Cyberpunk 2077, un videogioco di azione e avventura open-world di CD PROJEKT RED, che arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 19 novembre 2020, con la versione per Google Stadia che verrà lanciata più tardi lo stesso anno. Il gioco sarà giocabile anche su console Xbox Series X e PlayStation 5, se disponibile.

Cyberpunk 2077 è un videogioco di azione e avventura open-world ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dal glamour e dalla modificazione del corpo. Gioca nei panni di V, un fuorilegge mercenario che insegue un impianto unico nel suo genere che è la chiave per l’immortalità. Puoi personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città dove le scelte che fai plasmano la storia e il mondo che ti circonda.

Come tutti sapranno ormai, Cyberpunk 2077 è l’ultima fatica della software house polacca CD Projekt Red che ha riscosso un successo planetario grazie ai videogiochi dedicati a The Witcher – prima collana di libri e poi anche serie tv –, e in particolare con il terzo capitolo, Wild Hunt.

L’attesissimo titolo, che potrebbe essere il ponte fra l’attuale generazione e la nuova, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 19 novembre; per giocarci su Google Stadia occorrerà aspettare ancora qualche tempo dopo il lancio, anche se ancora non sappiamo di quanto tempo si tratti. Buone notizie invece per coloro che vogliono fare il “salto generazionale” immediatamente: chiunque acquisterà una copia di Cyberpunk 2077 per le console di attuale generazione avrà diritto a un aggiornamento gratuito per farlo girare anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Se nemmeno Keanu Reeves riesce a convincervi, allora nulla potrà farlo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version