Gaming

Cyberpunk 2077: i veicoli del futuro in un nuovo video

Published

on

Cyberpunk 2077 torna a far parlare di sé, questa volta però l’attenzione è posta non su Night City o sui personaggi: oggi si parla di motori. Sappiamo che il nuovo titolo di CD Projekt Red sarà ambientato in un futuro abbastanza prossimo, è logico quindi che i mezzi di trasporto preferiti siano ancora le automobili. Nel trailer che state per vedere ci viene mostrato un assaggio di tutti quelli che saranno i veicoli a quattro ruote presenti in Cyberpunk 2077, e a quanto pare ce ne sono davvero per tutti i gusti.

Trovate il video in questione qui sotto, tratto direttamente dal canale YouTube di Cyberpunk 2077:

Dicevamo che i veicoli presentati sono tanti – anche se siamo certi ce ne saranno molti altri nel gioco – e, per comodità, sono stati divisi in categorie. Nel video vediamo:

  • Economy: l’equivalente delle nostre utilitarie, prezzi e prestazioni contenute per veicoli che danno poco nell’occhio.
  • Executive: al contrario della classe precedente qui siamo sul dispendioso, le macchine di questa categoria hanno materiali pregiati e sono pensate per impressionare e far invidia, comodità e lusso al primo posto.
  • Heavy Duty: non solo macchine ma anche camion e carri pesanti, rumorosi e indistruttibili per quando avete bisogno di potenza e resistenza.
  • Sport: il nome parla da solo: velocità è la parola d’ordine in questo caso, i veicoli di questa classe sono dotati di un motore potente e hanno parti intercambiabili per agevolare le modifiche.
  • Hypercar: questa tipologia di macchine servirà ottimamente chi ha bisogno di velocità e una solida armatura, stiamo parlando del meglio del meglio in termini di materiali e prestazioni.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà pubblicato dal 19 novembre 2020 per le console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Google Stadia. E voi quale dei veicoli di Cyberpunk 2077 guiderete?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version