Gaming

Cyberpunk 2077: i dati promettono un lancio migliore di The Witcher 3

Published

on

Cyberpunk 2077 è un successo annunciato, questo è chiaro a tutti. Dall’hype creato attorno al titolo alla campagna pubblicitaria e mediatica che è stata fatta in questi anni, tutto è servito a creare le basi per una pubblicazione (potremmo dire) senza precedenti. Sappiamo che CD Projekt Red, la casa di sviluppo di Cyberpunk 2077, ha dalla sua parte un altro enorme successo: The Witcher 3: Wild Hunt. Impossibile dunque non pensare a qualche confronto fra i due titoli.

Ecco che il sito Gameindustry ci aiuta a capire come stanno andando i preordini di Cyberpunk 2077, se confrontati con quelli di The Witcher 3. In realtà non abbiamo freddi numeri che ci possano aiutare a capire la situazione al momento, abbiamo solo un’affermazione della casa polacca che garantisce come i preordini per il futuro titolo siano già “visibilmente più alti” di quelli registrati per The Witcher.

Le notizie arrivate però non si fermano qui, infatti il direttore finanziario Piotr Nielubowicz ha affermato come il numero dei preordini di Cyberpunk 2077 sia in “netto favore” verso le copie digitali, piuttosto che fisiche.

Insomma, come dicevamo in apertura, ci sono tutti i presupposti per permettere a Cyberpunk 2077 di avere una pubblicazione di estremo impatto. Magari le affermazioni che abbiamo letto troveranno conferma dal 10 dicembre prossimo, quando finalmente potremo provare il videogioco tanto atteso.

Siete anche voi fra quelli (tanti) che aspettano Cyberpunk 2077? Avete anche giocato a The Witcher 3 e siete fan del lavoro di CD Projekt Red?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version