Gaming

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red annuncia, il gioco è in fase gold

La notizia arrivata con un post sui social dedicati al gioco.

Published

on

Alla fine, la notizia che tutti attendevano, è finalmente arrivata. Cyberpunk 2077 è entrato in fase gold il 5 ottobre 2020. Mancano ancora 44 giorni al 19 novembre, giorno dell’uscita su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia e finalmente sappiamo che il gioco è finito. L’annuncio è stato dato tramite i social ufficiali dedicati al gioco.

La notizia arriva dopo il tornado che ha investito CD Projekt Red a causa di un articolo pubblicato da Jason Schreier su Bloomberg. Il giornalista accusava la compagnia di avere costretto i dipendenti alla pratica del crunch per portare il gioco in tempo nei negozi.

Dal canto suo, il CEO della compagnia aveva spiegato che si sarebbe trattato di un giorno in più alla settimana fino al momento dell’uscita. Può darsi, comunque, che a questo punto non sia più necessario. Entrare in fase gold significa, sia per Cyberpunk 2077 che per tutti gli altri videogiochi di questo pianeta, che i lavori sono ultimati. Significa, insomma, che la successiva parte è la stampa delle copie da distribuire ai rivenditori.

Il gioco comunque sembra davvero interessante. Avere gli autori della saga di The Witcher al lavoro sul titolo non può che essere una garanzia di qualità. Nell’attesa di gustarcelo possiamo rivedere il trailer con Keanu Reeves protagonista. Merita un rewatch almeno una volta al giorno. Non vediamo l’ora di vedere il gioco in azione al Day One. Chissà quale sarà la versione migliore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version