Gaming

Cyberpunk 2077: aggiornamenti sulla restituzione delle copie di gioco

Published

on

La settimana scorsa vi avevamo parlato di un fenomeno un po’ particolare che stava accadendo ad alcuni utenti del web che avevano acquistato una copia di Cyberpunk 2077: a fronte del rimborso reso da CD Projket Red, ad alcuni giocatori non era stato chiesto di restituire il gioco. Dunque queste persone avevano ricevuto il rimborso totale della spesa e si erano anche tenuti il gioco, vista la mancata richiesta di restituzione. Oggi, però, ci sono degli aggiornamenti a questo riguardo.

Patrick Klepek, reporter del sito Vice, ha condiviso attraverso il suo account Twitter una mail arrivatagli da alcuni utenti. Questa mail contiene un messaggio di CD Projket Red riguardo le restituzioni dei giochi. Vediamo assieme il post:

Caro Gamer,

Questo è un messaggio automatico riguardante lo stato della tua richiesta di rimborso per Cyberpunk 2077. Ti vogliamo informare che la domanda è stata accettata e presa in carico secondo le tue preferenze di rimborso. In dipendenza di quale soluzione hai scelto, l’ammontare che hai pagato per la tua copia – o per l’accesso alla versione PC del gioco – dovrebbe essere ora disponibile nell’account specificato o lo sarà presto.

Per quanto concerne i tuoi dischi di gioco, ti chiediamo di conservarli per il momento. Riconosciamo che organizzare le restituzioni dei dischi non è un processo particolarmente agile e stiamo cercando la soluzione meno complessa per sistemare questa parte del procedimento. Ti forniremo ulteriori istruzioni più avanti.

Grazie per la tua pazienza.

Il team CD Projekt Red.

Torna la famosa schermata gialla di CDPR, questa volta non per annunciare una posticipazione di Cyberpunk 2077, ma semplicemente per chiedere ai possessori di una copia fisica del gioco di tenerla ancora un po’. Gli sviluppatori stanno dunque mettendo in moto la macchina delle restituzioni? Quindi l’idea – postulata anche da noi – che volessero far tenere il videogame ai giocatori scontenti, per “tenerseli buoni”, era solo una chimera?

E ancora: quanto ci metterà la Red a farsi restituire le copie? I giocatori non potrebbero decidere di giocare comunque a Cyberpunk 2077 e restituirlo una volta finito? Godendosi il titolo, anche alla luce dei nuovi aggiornamenti e di quelli già annunciati, senza averlo pagato?

Vedremo come proseguirà la vicenda.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version