Anime e Manga

Cowboy Bebop: in programma una seconda stagione live-action?

Published

on

Secondo quanto affermato dal giornale online Observer, lo sceneggiatore e produttore Jeff Pinkner è già al lavoro sui nuovi episodi di Cowboy Bebop 2, la seconda stagione dell’adattamento live-action di Netflix del famoso anime degli anni ’90, prodotto da Sunrise e diretto da Shin’ichirō Watanabe.

Pinker, al momento impegnato a lavorare da remoto sulla prima stagione – causa  coronavirus – ha chiarito che i lavori per la seconda stagione sono già partiti:

Sono molto entusiasta dell’opportunità di prendere questo iconico anime e dargli vita. Penso che i nostri attori siano spettacolari . Il mondo che stiamo creando in Nuova Zelanda, a cui speriamo di tornare al più presto possibile, è una visualizzazione davvero divertente e dinamica di questo pazzo anime. Penso che dato che abbiamo questi episodi di un’ora, abbiamo l’opportunità di approfondire e riorganizzare il materiale originale. Racconta storie in un modo che si spera non solo piacerà ai fan degli anime, ma farà conoscere a un sacco di nuove persone il mondo di Cowboy Bebop e il fantastico lavoro di Yoko Kanno (autrice delle musiche della serie ndr). È una delizia.

La serie TV di Cowboy Bebop non ha una ancora una data d’uscita e anche la seconda stagione, nonostante quanto riportato da Observer, non è stata ancora annunciata ufficialmente da Netflix.

I protagonisti della serie TV (che dovrebbe essere composta da 10 episodi) – realizzata da Tomorrow Studios con Midnight Radio – saranno John Cho (Star Trek) nei panni di Spiker Spiegel, Mustafa Shakir in quelli di Jet Black, Daniella Pineda nel ruolo di Faye Valentine e Alex Hassel è Vicious.

Trama 

L’anime originale segue la storia di Spike Spiegel, un ex-affiliato dell’organizzazione criminale Red Dragon, e del suo socio Jet Black, ex-investigatore dell’ISSP. I due sono diventati dei cacciatori di taglie che si muovono per il Sistema Solare a bordo della loro astronave chiamata Bebop, alla ricerca di criminali da catturare.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version