Dopo la conclusione della prima stagione, attraverso i canali ufficiali arriva la conferma che la serie anime My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! proseguirà nel 2021 e la nostra “cattiva” Catarina Claes avrà ancora molto da fare per evitare lo sfortunato destino che incombe su di lei.
My Next Life as a Villainess: la trama
Catarina Claes, viziata figlia di un duca, dopo essere stata colpita alla testa recupera la memoria della sua vita precedente in cui era una normale studentessa liceale. Ritrovatasi fidanzata con un Principe si rende conto di essere in un mondo uguale a quello di Fortune Lover, un otome game a cui stava giocando prima di morire. E a complicare la situazione è anche rinata come l’antagonista che interferisce nella storia d’amore dell’eroina. Se l’eroina riuscirà a coronare il suo sogno d’amore Catarina verrà esiliata e se invece l’eroina avrà una “bad ending” lei finirà addirittura uccisa. Come farà ad uscire da questa storia che sembra destinata a non avere nessun lieto fine per lei?
My Next Life as a Villainess – in originale Otome Game no Hametsu Flag Shika Nai Akuyaku Reijou ni Tensei Shiteshimatta – nasce come light novel di Satoru Yamaguchi e Nami Hidaka cui è seguito un adattamento manga, mentre la serie anime è andata in onda in contemporanea giapponese grazie a Crunchyroll. Ma in Italia il manga resta inedito.
Che cosa si inventerà questa volta la nostra protagonista?
Redazione