Anime e Manga

Che fine ha fatto Senseibooks?

Published

on

Era da mesi e mesi che non si avevano notizie di Senseibooks, una nuova realtà editoriale nata l’anno scorso, incentrata sulla pubblicazione di autori giapponesi, ma finalmente il silenzio è stato rotto su Facebook.

Anche noi avevamo annunciato di varie opere in catalogo tra le quali Sourire d’enfance, il volume unico firmato da Shingo Araki (character designer, tra le altre cose, di Lady Oscar e I cavalieri dello zodiaco), e una nuova edizione di Love me Knight (Kiss me Licia), questa volta in volumi interamente a colori basati sulla più recente edizione ebook giapponese.

Nonostante i preordini e l’entusiasmo del pubblico, dal 23 ottobre dell’anno scorso (giorno in cui è uscito un post di scuse per i ritardi e delle difficoltà tecniche) sulla pagina Facebook ufficiale di Senseibooks non è stato più pubblicato niente fino a qualche giorno fa.

Tutto questo fino ad oggi dove, sempre sulla pagina Facebook, è uscito questo post:

Che ne sarà della casa editrice non è dato sapere, dei rimborsi per chi aveva fatto acquisti nemmeno, resta la delusione e l’amarezza per un progetto editoriale naufragato.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version