Anime e Manga

Cells at Work: ecco il trailer dello speciale in uscita nei cinema giapponesi

Published

on

Come era stato anticipato, la serie dell’anime Cells at Work! tornerà con una seconda stagione nel 2021, ma nel frattempo i fan giapponesi potranno vedere un episodio speciale in arrivo al cinema il 5 settembre, dal titolo, decisamente lungo, Tokubetsu Jōei-ban “Hataraku Saibō!!” Saikyō no Teki, Futatabi. Karada no Naka wa “Chō” Ōsawagi! (Special Screening Edition: “Cells at Work!” The Return of the Strongest Enemy. A Huge Uproar Inside the Body’s “Bowels!”). La storia del film, tratta dal quinto volume del manga, sarà strettamente collegata alla seconda stagione dell’anime e il film sarà quindi il filo rosso che legherà insieme le due stagioni.

Trama

In un corpo umano adulto sono presenti almeno miliardi e miliardi di cellule tra globuli rossi, bianchi, piastrine, e innumerevoli altre, che lavorano per farci stare bene. Cells at Work! racconta le avventure di alcune di queste cellule, che, in forma antropomorfa, lottano ogni giorno per mantenere salute il corpo che le ospita, ma non sempre è tutto così facile.

Lavori in corpo! (com’è noto in Italia) è arrivato nel nostro Paese, in formato manga, grazie a Star Comics, mentre l’anime è disponibile su Yamato Video, visibile gratuitamente sul canale YouTube Yamato Animation.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version