Anime e Manga

Cells at Work! Black, ecco le prime scene dell’anime

Published

on

Sul profilo Twitter ufficiale di Cells at Work! Lavori in Corpo Black (Hataraku Saibo Black) è stata condivisa la locandina e il primo video promozionale della serie animata basata sul manga spin-off di Shigemitsu Harada (Yuria Type 100) e Issei Hatsuyoshi, in uscita a Gennaio 2021 in Giappone.

Spin-off di Cells at Work! di Akane Shimizu edito da Edizioni Star Comics in Italia – Cells at Work! Lavori in Corpo – segue le vicende dei globuli all’interno del corpo di un uomo stressato, che soffre di colesterolo, mangia e beve troppo e fa poca attività fisica.

Hideyo Yamamoto (Strike the Blood, Magical Girl Spec-Ops Asuka) dirige la serie dello studio LIDEN FILMS (Berserk 2016/2017, La Leggenda di Arslan, Terraformars) su sceneggiature stese e coordinate da Hayashi Mori (Layton Mystery Tanteisha: Katori no Nazotoki File). Eiji Abiko (Last Hope, Baby Blue) cura il character design, mentre Yugo Kanno (Psycho-Pass, Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable) comporrà la colonna sonora.

Sempre a Gennaio 2021 uscirà anche la seconda stagione di Cells at Work! (di Shimizu) e ricordiamo che la prima stagione è disponibile gratis in streaming su Yamato Animation.

Il viaggio all’interno del corpo umano non è mai stato così emozionante.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version