La serie animata Castlevania, tratta dall’omonima saga di videogiochi della Konami, ha avuto un crescente successo, tanto da spingere Netflix ad investire sulla quarta e ultima stagione che uscirà il 13 maggio.
Mancano poco più di 10 giorni al ritorno sullo schermo di Trevor, Sypha e Alucard e proprio in queste ore il colosso dello streaming ha pubblicato il trailer ufficiale di Castlevania 4 che ci riporta in una sanguinosa Valacchia, dove mostri, vampiri e demoni spadroneggiano sulle terre degli uomini.
La serie animata sarà composta da 10 episodi che porteranno a termine questa fase della storia, ma Netflix non ha ancora chiuso il capitolo Castlevania, dato che a quanto pare starebbe lavorando ad una serie spin-off incentrata su altri personaggi.
Dal progetto è stato estromesso Warren Ellis, a causa di alcune accuse di molestie, ma a tenere alto il morale ci pensano il regista Sam Deats e il resto della sua squadra, che a quanto pare considerano questa stagione “Fenomenale”.
Trama
L’influenza di Dracula sta stravolgendo il mondo e mentre Belmont e Sypha indagano sui piani per resuscitare il famigerato vampiro, Alucard lotterà in cerca della sua umanità.
Ecco di seguito l’emozionante trailer di questa quarta e ultima stagione di Castlevania