Non è un segreto che la serie animata Castlevania – tratta dall’omonima saga di videogiochi della Konami – sia stata molto apprezzata dai fan, tanto da spingere Netflix ad investire ancora sulla serie e adesso ecco che il team di lavoro mostra le prime immagini della quarta stagione.
Ricordiamo che dal progetto è stato estromesso Warren Ellis, a causa di alcune accuse di molestie, ma a tenere alto il morale ci pensano il regista Sam Deats e il resto della sua squadra, che a quanto pare considerano questa stagione “Fenomenale”.
Abbiamo appena concluso la produzione di un incredibile episodio di Castlevania, ha dichiarato Sam Deats nel suo ultimo tweet. Sono così orgoglioso di questo team, mi viene da piangere! La Stagione 4 sarà fenomenale! Inoltre, ecco un piccolo regalo per il Giorno del Ringraziamento… un paio di screenshot direttamente dai nuovi episodi!. Le immagini mostrano il design di Trevor e Sypha, ancora una volta un po’ pesti, probabilmente dopo uno scontro con qualche mostro infernale.
Pochi mesi fa la doppiatrice Alejandra Reynoso (Sypha Belnades nell’anime versione Usa) aveva dichiarato che i nuovi episodi di Castlevania sarebbero stati incredibili e anche il regista non maschera il suo entusiasmo.
Le aspettative sono alte, soprattutto dopo la terza stagione, e pare che per fortuna i lavori sui nuovi episodi non subiranno ritardi a causa del Covid.
Anche voi siete siete in trepidazione per questa nuova stagione?