La casa editrice Poliniani ha annunciato l’uscita del romanzo politico-distopico di Giovanni Pizzigoni, in arte Gio Pizzi: Carne Sprecata. Il romanzo sarà disponibile a partire dal 16 dicembre 2020.
Stati Uniti, fine anni ‘80. Il paese sta per esplodere. Mentre i politici aizzano il popolo per rovesciare l’ordine costituito, il governo risponde con il pugno di ferro. Bryan, un giovane attivista, ha una scelta: opporsi a questa spirale di violenza, o diventare il protagonista del collasso di ogni cosa.
Vent’anni dopo, l’epidemia ha già travolto il paese. Sara, una ragazzina, è costretta a un lungo viaggio di redenzione in ciò che rimane del mondo. È un percorso lastricato di morte, dolore, disperazione. Ma non ha scelta. O le voci continueranno a sussurrare.”
A cosa farai riferimento il titolo del romanzo? Come si evolveranno le vicende? Che relazione intercorre tra Bryan e Sara?
Giovanni Pizzigoni
Giovanni Pizzigoni, conosciuto come Gio Pizzi, è un doppiatore, attore, comico e youtuber italiano. Sul suo canale parla, con molta ironia, dei temi legati all’attualità e alla cultura pop. Si è formato come attore e doppiatore, per poi aprire nel 2013 il suo canale Youtube GioPizzi. Dal 2016 si è concentrato anche su temi di attualità, con video satirici e di infotaiment sulla politica nazionale e internazionale.
Potete trovare il nuovo libro di Gio Pizzi, Carne Sprecata, in pre-order sul sito di Poliniani e Amazon.