L’anime di Burn the Witch, in 3 episodi, sarà disponibile nei cinema giapponesi e su Crunchyroll da oggi, 2 ottobre: un’occasione per i fan dei lavori diTite Kubo (Bleach) di vedere questa nuova trasposizione della sua nuova opera.
Il regista è Tatsuro Kawano, coadiuvato da Takako Shimizu, sceneggiatura di Suzumura Chinatsu e Character Design di Natsuki Yamada. La theme Song: Blowing è di NiL, mentre lo studio di animazione è Colorido.
Burn the Witch: trama e trailer
Il 72% delle morti a Londra sono ricollegabili ai draghi, creature fantastiche invisibili alla maggior parte delle persone. Alcuni però hanno iniziato ad affrontarli, ma soltanto gli abitanti di Reverse Londra, che vivono nel lato nascosto della città possono vedere i draghi e in pochi diventano abbastanza esperti, come streghe e stregoni, per entrare in contatto con loro.
I protagonisti della storia sono il duo di streghe Noel Niihashi e Ninny Spangcole, agenti della Wing Bind (WB), un’organizzazione per la conservazione e la gestione dei draghi. La loro missione è proteggere e controllare i draghi che girano per una magica Londra segreta.