Anime e Manga

Burn The Witch: in uscita il primo capitolo del nuovo manga di Tite Kubo

Published

on

Sulle pagine del numero 38 di Weekly Shonen Jump – disponibile in Giappone da lunedì 24 agosto 2020 – Shueisha pubblicherà il primo capitolo di Burn The Witch, il nuovo manga di Tite Kubo, autore del famoso Bleach.

Il nuovo manga sarà una mini-serie, di 4 capitoli totali, e per celebrarne l’uscita le protagoniste appariranno sulla prossima copertina della rivista.

Il capitolo introduttivo sarà di 54 pagine, tra cui le prime a colori per la gioia dei fan! Le uscite saranno ovviamente settimanali e il secondo capitolo uscirà quindi il 31 agosto, sempre con una pagina a colori.

Trama

Il 72% delle morti a Londra sono ricollegabili ai draghi, creature fantastiche invisibili alla maggior parte delle persone. Alcuni però hanno iniziato ad affrontarli, ma soltanto gli abitanti di Reverse Londra, che vivono nel lato nascosto della città possono vedere i draghi e in pochi diventano abbastanza esperti, come streghe e stregoni, per entrare in contatto con loro. Noel Niihashi e Ninny Spangcole sono streghe che lavorano per la Wing Bind, un’organizzazione per la conservazione e la gestione dei draghi.

Il film di Burn The Witch

Per chi non lo sapesse ancora, è già stato annunciato che il nuovo manga di Tite Kubo avrà una trasposizione animata. L’anime dovrebbe uscire nelle sale in Giappone il 2 ottobre di quest’anno: i responsabili della produzione sono lo Studio Colorido e il team Yamahitsuji con la regia di Tatsuro Kawano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version