Uncategorized

Braccio di Ferro diventa un film horror: spinaci, gore e leggende oscure

Published

on

Popeye, celebre marinaio dei cartoni animati conosciuti in Italia come Braccio di Ferro, diventa ora un personaggio horror. Il nuovo film Popeye The Slayer Man offrirà una reinterpretazione spaventosa della figura amata per decenni.

Popeye The Saylor Man? No Popeye the Slayer Man: cosa sappiamo dell’horror di Braccio di Ferro

La notizia arriva direttamente da Deadline. Il portale ci riferisce che  il progetto, in uscita nel 2025, reinventerà la storia del marinaio in una versione oscura e violenta. Un gruppo di amici entra in una fabbrica abbandonata di spinaci per girare un documentario sulla leggenda del “Sailor Man”. Secondo il mito, il marinaio infesterebbe il luogo e i vicini moli, trasformandosi in una minaccia letale.

Il film vedrà come protagonisti Angela Relucio e Sarah Nicklin, insieme a Sean Michael Conway e Jason Stephens (quest’ultimo dovrebbe interpretare proprio il personaggio di Braccio di Ferro). Alla regia ci sarà Robert Michael Ryan, noto per il film horror Ouija Witch, mentre la sceneggiatura è firmata da John Doolan, con contributi alla storia da parte di Jeff Miller e Cuyle Carvin.

Le riprese, realizzate nello stato di New York, hanno sfruttato effetti speciali pratici, evitando la CGI per enfatizzare l’atmosfera “old-school” del film. R.J. Young ha curato gli effetti di trucco, mentre Korey Rowe ha gestito la fotografia.

Popeye The Slayer Man – questo il titolo dell’horror – è una co-produzione di Salem House Films, Millman Productions, Ron Lee Productions e Otsego Media. I produttori, tra cui Jeff Miller e Alexander Tucker, hanno dichiarato di essere in trattative con acquirenti interessati. Al momento il film non ha una data di uscita confermata.


Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5″, per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Altre notizie del giorno che potrebbero interessarti sono:

Elio, il film Pixar si mostra in un nuovo trailer

Ryan Reynolds ha annunciato un nuovo speciale di Natale di Deadpool?

Un nuovo anime di Occhi di Gatto arriverà su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version