Sì, anche noi abbiamo l’espressione basita. Dopo anni di rumor e speranze pare che ci sia più di qualche spiraglio per la quarta stagione di Boris. La serie, prodotta da Wilder e poi andata in onda sul canale satellitare FOX prima e in chiaro su Cielo poi.
Come molti di voi sapranno, Boris è un prodotto televisivo composto da tre stagioni la cui prima messa in onda risale al triennio 2007/2010. A seguito del successo è stato prodotto anche un lungometraggio nel 2011. Successivamente, Boris è approdato anche su Netflix nel 2020.
Nonostante molti dei fan, vecchi e nuovi, domandassero a gran voce la realizzazione di una quarta stagione e sebbene molti dei membri del cast si fossero detti concordi a riunirsi sul set, la produzione non è mai stata avviata. Il motivo, forse, è da ricercare nel doveroso rispetto tributato a Mattia Torre scomparso nel luglio 2019. Torre, insieme a Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico è stato tra i firmatari della sceneggiatura della serie e del lungometraggio.
Una settimana fa, però, dal buio che circondava eventuali novità, è arrivato uno squarcio. A strappare il velo e rompere gli indugi ci ha pensato Alberto Di Stasio che, nella serie, interpretava Sergio Vannucci, il direttore di produzione. Durante una chiacchierata con lo streamer Kovone, Di Stasio ha rivelato che i lavori sono già cominciati e che molto presto potremo ri-vedere Boris sui nostri schermi.
Nonostante siano passati diversi giorni dalle dichiarazioni di Di Stasio è giusto precisare però che non sono arrivati ulteriori commenti da altri membri del cast o della produzione. Insomma, alle parole dell’attore non sono seguite conferme ma nemmeno smentite il che fa ben sperare.
E voi sareste felici di rivedere la vecchia crew al lavoro su Medical Dimension, o magari su un Gli Occhi Del Cuore 3?