Fumetti e Cartoni

Boom! Studios annuncia la nuova serie a fumetti di Mega Man

Published

on

In questo periodo vi abbiamo dato più volte notizia di serie tv, fumetti manga e anime interrotti a causa del Covid, ma questa volta invece portiamo buone nuove! Infatti la casa editrice BOOM! Studios ha annunciato di recente una nuova serie a fumetti sul famoso robot della Capcom, Mega Man: Fully Charged, basato proprio sull’omonimo adattamento tv – la serializzazione dovrebbe comporsi di 6 uscite. La serie – creata in collaborazione con WildBrain Ltd e Dentsu Entertainment USA – è scritta da A.J. Marchisello e Marcus Rinehart, mentre i disegni sono a cura di Stefano Simeone. Ecco cosa hanno detto i primi due di questo nuova avventura:

Dopo aver lavorato alla serie televisiva Mega Man: Full Charged, siamo onorati di aiutare nell’adattamento di questa storia dal piccolo schermo alla carta stampata. L’interpretazione di Man of Action è il sogno di qualsiasi fan di Mega Man e grazie a BOOM! Studios quel sogno è diventato realtà.

L’editore BOOM! Studios ha diffuso inoltre una breve sinossi della serie, che riportiamo di seguito:

Dopo che il padre di Mega Man, il Dr.Light, è stato rapito, una verità scioccante sconvolge il mondo di Mega Man, poiché sembra che i Robot Masters abbiano scoperto i suoi segreti. Ma, mentre le macchinazioni del Dr.Wily fanno riemergere i ricordi dimenticati di Mega Man sulla brutale guerra tra uomo e robot, il nostro eroe mette in dubbio la sua identità e si domanda se può ancora credere in qualcosa o in qualcuno – compreso l’uomo che lui chiama padre.

Il primo numero di Mega Man: Fully Charged dovrebbe essere disponibile dal mese di Agosto – anche se BOOM! Studios ha precisato che la data di distribuzione potrebbe variare a causa dell’emergenza Coronavirus.

Incrociamo le dita.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version