Bleach è il più famoso manga dell’autore Tite Kubo, il quale tuttavia non ha mai visto una trasposizione animata della sua ultima saga (per ora), quella relativa alla Guerra Sanguinosa dei Mille Anni. Le cose però stanno per cambiare, dal prossimo ottobre infatti arriveranno i nuovi episodi che copriranno proprio quest’ultimo arco narrativo, e il primo trailer ufficiale ci permette di dare uno sguardo a quanto ci aspetta.
Potete vedere il trailer ufficiale, caricato sul canale YouTube di Vizmedia, qui di seguito:
Premiere mondiale di Bleach: la Guerra Sanguinosa dei Mille Anni all’AnimeExpo.
Il re dei Quincy è arrivato. Ichigo, per favore, salva la Soul Society.
Bleach: la Guerra Sanguinosa dei Mille Anni arriverà ad ottobre 2022.
In realtà la notizia di questa trasposizione animata non è nuova, era già stata annunciata nel corso di un evento – il Jump Festa 2022 – tenutosi verso la fine dello scorso anno. Detto questo il primo trailer ufficiale ci ha permesso di dare un’occhiata ad alcuni dei personaggi che saranno al centro dell’attenzione nei nuovi episodi, in particolare i misteriosi Quincy del Wandenreich e le loro potenti truppe d’élite, gli Sternritter.
Ormai mancano circa tre mesi all’arrivo dei nuovi episodi, non resta che pazientare un altro po’ e sperare che, nel frattempo, possa arrivare altro materiale – trailer, immagini promozionali, informazioni di vario tipo – sul quale discutere.