Anime e Manga

Bleach: novità in arrivo riguardanti l’anime della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni

Published

on

Bleach festeggia quest’anno il suo ventesimo anniversario, essendo iniziata la serializzazione del manga sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump il 7 agosto 2001, e fra novità e aggiornamenti di vario genere i fan si aspettano qualche grosso annuncio. Sappiamo ormai da tempo che la trasposizione animata dell’ultima saga del manga, la Guerra Sanguinosa dei Mille Anni, è in corso ma non sappiamo ancora quando potremo vedere i nuovi episodi. Ebbene sembra che non dovremo aspettare ancora molto per avere notizie a riguardo, visto che il mese prossimo un evento particolare pare sarà latore di notizie in merito.

È il sito AnimeNewsNetwork che ci conferma come la casa editrice nipponica Sueisha, attraverso i suoi canali, abbia annunciato novità in arrivo per la nuova saga animata di Bleach. Tali novità arriveranno in occasione del Jump Festa ‘22, che si terrà nelle date del 18 e 19 dicembre 2021 in una particolare forma mista, online e in presenza al Makuhari Messe International Convention Complex di Chiba.

Ancora non ci è data sapere cosa sarà annunciato in queste date, sarebbe molto bello avere un trailer – anche solo un teaser – con la la data di arrivo dei nuovi episodi della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni. Non ci sono conferme quindi ognuno può pensare (e sperare) ciò che vuole, da parte nostra ci auguriamo ci possa essere qualcosa di concreto e, quantomeno, un periodo di uscita al quale guardare.

Per finire vi lasciamo con un video, caricato sul canale YouTube di Bleach Ex, che speriamo vi farà salire le aspettative per le novità in arrivo. Eccolo:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version