Da diversi mesi si è tornato a parlare di Bleach, anche grazie ad un nuovo lavoro del suo autore, Tite Kubo, che è impegnato con Burn the Witch. Già diverso tempo fa Shueisha aveva annunciato una nuova stagione dell’anime, quando, diciamolo, ormai nessuno ci sperava più. E invece la notizia è stata accolta con grande entusiasmo, ma adesso la domanda è: quando vedremo l’adattamento che ripercorrerà gli eventi della saga della Guerra Millenaria?
Alcune novità potrebbero arrivare durante il Jump Festa 2021, ormai prossimo, che è il più grande evento legato ai titoli del colosso dell’editoria giapponese e di certo non mancheranno annunci in questo senso e infatti Shueisha ha preso in prestito alcune pagine di Weekly Shonen Jump per confermare che sia Bleach che Burn the Witch avranno uno stand dedicato.
Dopo 8 mesi i fan non solo si aspettano ormai una data, ma a questo punto anche un teaser trailer che mostri qualcosa in anteprima. Non ci resta che attendere qualche settimana.
A proposito del Jump Festa, occorre ricordare che l’edizione di quest’anno si svolgerà in modalità streaming e sarà possibile seguirla attraverso i canali ufficiali dell’evento. Sono due le date da segnare in agenda: 19 e 20 dicembre. Parlando di Shueisha, invece, vi ricordiamo che la sua app, MangaPlus, sta riscuotendo un ottimo successo.
Anche voi non vedete l’ora di vedere questa ultima parte di Bleach in versione anime?