Anime e Manga

Bleach: da fine aprile anche in italiano, ecco il trailer

Published

on

Bleach è un nome che significa molto per tutti gli amanti del manga e degli anime, l’opera su carta di Tite Kubo – pseudonimo di Noriaki Kubo – ha segnato i primi quindici anni circa del nuovo millennio, anche qui in Italia. Quello che non è mai arrivato da noi è l’anime della relativa opera, un prodotto animato che conta ben 366 episodi e che ripercorre il manga, ad eccezione della saga finale; le cose però stanno per cambiare perché Bleach sta per essere pubblicato nella sua versione televisiva anche nel Bel Paese, grazie a Dynit.

Il breve trailer per la versione italiana di Bleach, come caricato sul profilo Facebook di Dynit, lo potete visionare qui di seguito:

Ichigo Kurosaki ha 15 anni ed è uno studente delle superiori che possiede la straordinaria capacità di vedere i fantasmi. Quando incontra Rukia, una Shinigami che aiuta le anime perdute a trovare la pace, la sua vita non così normale diventa ancora più speciale…

Dal sito ufficiale Dynit apprendiamo anche il cast di doppiatori che andranno a dare le voci ai vari personaggi:

  • Ichigo Kurosaki: Federico Viola
  • Rukia Kuchiki: Martina Tamburello
  • Uryu Ishida: Ruggero Andreozzi
  • Isshin Kurosaki: Claudio Moneta
  • Orihime Inoue: Giada Bonanomi
  • Yasutora “Chad” Sado: Marcello Moronesi
  • Kon: Stefano Ferrari

Su Amazon Prime Video sarà disponibile la prima stagione dal prossimo 26 aprile e poi, ogni mese, verranno sistematicamente rilasciate le successive.

Voi avete mai visto Bleach? Avete letto anche il manga e cosa ne pensate, in generale, dell’opera?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version