Uncategorized

Blake Lively ha cambiato il finale di Deadpool & Wolverine

Published

on

Il finale di Deadpool & Wolverine, senza volontà alcuna di farvi spoiler, non era previsto dall’inizio. Tra i dettagli emersi con l’uscita della versione home video, arriva un contributo inaspettato di Blake Lively, che interpreta Lady Deadpool, che ha cambiato significativamente il finale del film.

Il contributo di Blake Lively al finale di Deadpool & Wolverine (occhio agli spoiler)

Secondo il regista Shawn Levy, inizialmente il film mostrava subito che Deadpool e Wolverine sopravvivevano alla distruzione della Time Ripper, la macchina del tempo che ricopre un ruolo centrale alla trama. Lively suggerì di aggiungere suspense, ritardando la rivelazione della loro sopravvivenza.

“Voglio restare nel dubbio, voglio provare la paura che siano morti,” avrebbe detto Lively (via ComicBook). Questo spunto ha portato a una breve sessione di riprese aggiuntive. Il risultato è stato un momento più emotivo e coinvolgente, aumentando l’impatto del loro ritorno in scena.

Ryan Reynolds, interprete di Deadpool e produttore del film, ha dichiarato che le riprese extra sono durate appena un giorno e mezzo, molto meno rispetto agli standard del genere. Uno dei momenti principali delle nuove scene includeva un discorso del personaggio interpretato da Matthew Macfadyen, considerato da Levy “miracoloso” nel rafforzare l’atmosfera di incertezza.

L’aggiunta di suspense nel finale ha trasformato una scena prevedibile in un momento più memorabile e soddisfacente per il pubblico. La sequenza ha guadagnato intensità grazie anche alla recitazione del cast e alla cura con cui è stata costruita.

Nella sua recensione di Deadpool & Wolverine per OrgoglioNerd, il nostro Mattia ha scritto:

“Bastano davvero pochi minuti – e probabilmente si tratta di una scelta ben precisa – per capirlo. Il Deadpool che troviamo in questo film è assolutamente lo stesso che abbiamo visto negli altri film, sotto ogni aspetto. E in questa “libertà artistica” come probabilmente la definirebbe lui, trascina tutti gli altri personaggi del film, a partire proprio da Wolverine che finalmente può sfoderare tutta la sua brutalità, sia a parole che nelle azioni.”


Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5″, per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version