Film e Serie TV

Black Widow: finalmente sapremo cos’è successo a Budapest

Published

on

Se avete visto il primo film della saga degli Avengers sicuramente vi ricorderete di Budapest, o meglio della mancata spiegazione di quello che è successo tra Black Widow e Hawkeye in quella città. Bene, finalmente lo scopriremo: l’aneddoto verrà svelato nel nuovo film di Black Widow. La conferma arriva proprio da Scarlett Johansson, che lo ha rivelato in un’intervista nel libro Marvel’s Black Widow: The Official Movie Special Book.

Possiamo leggere l’estratto su ScreenRant, da noi tradotto:

Eravamo tutti d’accordo che dovevamo scoprire cosa era successo a Budapest. È iniziato come questa battuta usa e getta che Joss Whedon ha inserito in The Avengers della Marvel come un momento divertente tra Hawkeye e Black Widow. Sono Clint e Natasha che parlano della loro storia e tu ottieni un piccolo uovo di Pasqua divertente su cui i fan possono teorizzare. Abbiamo pensato che se non torniamo a Budapest e non scopriamo cosa è realmente accaduto lì, le persone si sentiranno insoddisfatte. Mi chiedevo cosa è successo?

Abbiamo spesso parlato di quello che sta succedendo nella testa di Natasha. Penso davvero che Natasha sia ossessionata dal fatto di avere questo passato di cui si sente così in colpa. Il lavoro incompiuto è quel senso di colpa che la segue, che deriva tutto da quello che è successo a Budapest. Black Widow non parla di quello che è successo a Budapest, ma è un enorme punto di partenza per capire la pesantezza del fardello di Natasha.

Quindi il film non solo esplorerà il difficile e misterioso passato di Natasha Rovanoff, ma risponderà a molte delle domande più pungenti dei fan. Cosa è successo a Budapest? Perché Loki l’ha chiamata “la figlia di Drakov”?

Si tratta del primo film solo che si concentra interamente sulla figura di Romanoff, nonostante sia da anni che i fan chiedono un approfondimento sul personaggio. Dopo quello che è successo in Avengers: Endgame, un focus su Natasha e sul suo passato sembravano ormai d’obbligo, anche per spiegare le sue scelte.

Speriamo che non ci siano ulteriori ritardi sull’uscita del film. In caso, appuntamento al cinema a maggio 2021.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version