Com’era stato confermato qualche tempo fa, i lavori per il film Black Adam sono ripresi con l’avvento della primavera e a dare inizio alle danze è nientemeno che il possente attore protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, con un messaggio interessante per i fan. Il wrestler ha infatti condiviso un breve video dove viene mostrata la prima pagina dello script di Black Adam, il prossimo film DC che lo vedrà impegnato.
Ecco il post in questione, condiviso direttamente dall’attore attraverso il suo profiloInstagram:
Beh mi piacerebbe molto indossare un arcobaleno ogni giorno.
E dire al mondo che va tutto bene. Ma proverò a portare un po’ di oscurità sulla mia schiena.
Fino a che le cose non diverranno più luminose…
Io sono l’Uomo in Nero.
Black Adam nasce, dopo il rinnovo dell’universo DC – noto come Nuovi 52 – con il nome di Teth Adam, uno schiavo nell’antico Egitto. A lui vennero affidati i poteri del mago Shazam per poter salvare lo Stato del Kahndaq, un luogo di fantasia dai pericolosi Sette Peccati Capitali. A causa dell’assassinio del tiranno del Kahndaq l’antieore venne imprigionato in una tomba proprio dal mago che gli aveva donato i poteri, solo per essere risvegliato dal malvagio Dottor Sivana molto tempo dopo.
Queste sono le origini del personaggio che vedremo su pellicola alla fine di quest’anno, l’uscita del film al momento è programmata per il prossimo 22 dicembre. Il team, come abbiamo visto, sta procedendo con i lavori per portare a conclusione il progetto nei tempi prestabiliti e visto che i protagonisti hanno ricevuto il loro copione forse, tra non molto, potremo anche vedere qualche immagine dal set. Sperare non costa nulla.
Noi rimaniamo in attesa di novità per il film di Black Adam, pronti a condividerle con voi.
Cosa ne pensate del personaggio di Black Adam? Come pensate verrà trasposto nella sua versione cinematografica?